jumbotrone-img

PUBBLICAZIONI

jumbotrone-img-mobile

PUBBLICAZIONI

contenuto-img1

2010. Per me, la Puglia è molto più di una semplice destinazione turistica. La mia proposta progettuale per un turismo sotenibile parte dagli eventi emozionali che arricchiscono la comunità locale, riaffermandone i valori e i saperi.
Quando invito i viaggiatori a scoprire la Puglia, non voglio solo mostrar loro dei luoghi; voglio offrire un percorso di conoscenza che lascerà un segno nella loro memoria. Dall'intensità dei riti pasquali alle gioiose feste patronali, dai luoghi di culto ai cammini dell'anima, ogni angolo della Puglia racconta una storia unica.
Questo viaggio è un incontro profondo con il patrimonio di beni materiali e immateriali che rendono la Puglia così speciale.
Se anche tu vuoi far vivere ai tuoi visitatori un’esperienza profonda e autentica, sarò felice di condividere la mia esperienza nella comunicazione e nel marketing turistico per valorizzare al meglio la tua realtà.
Contattami ora per creare insieme una strategia efficace.
 

 

contenuto-img1

2011 Nel periodo pasquale, i riti della Settimana Santa in Puglia sono qualcosa di veramente speciale per me.
 
Sono momenti che portano con sé un impatto emotivo profondo, grazie alla teatralità dei riti processionali e al modo in cui si svolgono durante le notti primaverili, in un’atmosfera carica di emozione condivisa.

 

Dal Gargano al Salento, ti invito a percorrere con me le viuzze dei nostri centri storici, illuminate dalle fioche luci delle candele. È un viaggio che culmina nella gioia collettiva della Pasqua, un’esperienza che tocca l’anima.

 

Scopri come possiamo guidarti in questo viaggio di fede, arte e cultura.
 
www.settimanasantainpuglia.it
contenuto-img1

2012. Una proposta di itinerari di turismo religioso e culturale in Puglia che offrono esperienze uniche e indimenticabili, mettendo l'uomo al centro del viaggio.
 
Ogni proposta progettuale è stata pensata per unire emozioni profonde e rispetto per l'ambiente, garantendo un turismo ecosostenibile che valorizza cultura, natura e tradizioni locali pugliesi.
 
Proposte progettuali di viaggio in Puglia che arricchiscono l'anima e rispettano il territorio, offrendo esperienze turistiche autentiche e consapevoli.
 

 

contenuto-img1

2015 Abbiamo realizzato un volume fotografico a colori, multilingue, con schede descrittive per ogni singola azienda, che racconta il saper fare delle imprese dell'area industriale di Molfetta , dalla meccanica all'arredamento, dall'artigianato ai servizi e ai trasporti, raggruppando circa venti diverse attività merceologiche.

 

Il volume "Molfettaexport.com, molto di più" è stato distribuito gratuitamente nelle più importanti fiere di settore, rappresentando un'opportunità unica per promuovere le eccellenze imprenditoriali del territorio di Molfetta.

 

Scopri come possiamo valorizzare la tua impresa e contribuire a rafforzare la competitività del nostro territorio. Contattaci oggi stesso per saperne di più e per visionare altri progetti di successo che abbiamo realizzato per il settore industriale.

 

 

contenuto-img1

2011 "SANCTA: Puglia nel Cuore dell'Anima." Il progetto editoriale SANCTA ha l'obiettivo di promuovere e valorizzare gli itinerari turistico-religiosi della Puglia, sia a livello nazionale che internazionale.
Attraverso un viaggio lungo i sentieri della tradizione e della storia culturale pugliese, SANCTA racconta un universo che spazia dal folclore alla narrativa popolare, dai rituali religiosi ai "luoghi dell’anima".
Questi luoghi, come chiese, abbazie e santuari, rappresentano un importante richiamo per i turisti di tutto il mondo, offrendo un’esperienza di viaggio integrata tra cultura, spiritualità e bellezze naturali.

Contattaci ora per scoprire come possiamo valorizzare la tua realtà attraverso la nostra esperienza nel raccontare la cultura e la spiritualità della Puglia.

 

 

 

contenuto-img1

2005. Reportage fotografcio realizzato durante un viaggio intrapreso insieme con i francescani nei luoghi della cristianità.
 
Nazareth, Petra, Amman, lago di Tiberiade, il Giordano, Monte Tabor, Monte Nebo, Cesarea, Acco, Betlemme, Gerusalemme.
 
Un viaggio nel tempo di duemila anni tra diffidenza, sospetto, provocazioni tra soldati, cristiani, armeni, ortodossi, ebrei, musulmani e i francescani, gli unici rimasti a presidiare i luoghi sacri della cristianità.